PASS ti sostiene e ti aiuta nella progettazione delle tue idee e dei tuoi sogni. Se si vuole realizzare qualcosa è necessario pianificare e immaginare per questo non si può non progettare.

PASS parte dal presupposto che non basta avere un’idea come non basta avere un sogno; affinché le nostre idee e i nostri sogni siano belle idee e dei bei sogni è necessaria una progettazione mirata ai bisogni, che soddisfi le necessità e le richieste.

PASS ascolta, oltre a sentire, e osserva, oltre a vedere, le tue proposte cercando un abito che faccia della tua idea la migliore, perché non ci sono idee buone e idee cattive, ci sono solo idee e quello che fa la differenza è un’ottima progettazione.

Pass società cooperativa prevalentemente opera in tre ambiti, in quello della comunicazione, in quello della consulenza e in quello della formazione. Le attività che rientrano nel settore della comunicazione e di cui si occupa la cooperativa, in particolare, sono quelle dell’editoria, della stampa, della pubblicità e dell’organizzazione di eventi. Per quanto riguarda il settore della consulenza offre servizi di consulenza amministrativo-gestionale, contabile, imprenditoriale e tecnico-informatica, attività di progettazione europea.

Il settore della formazione offre diversi percorsi formativi e di aggiornamento.


Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie