Pass Società Cooperativa è un’azienda fondata da quattro giovani calabresi che mettendo insieme le proprie competenze hanno creato un contenitore di idee e di servizi per i cittadini e gli Enti.

L’azienda è stata fondata nel marzo 2015 con sede operativa nella città di Petilia Policastro.

I fondatori di Pass:

Giuseppe Frandina,

 

Giacinto Berardi, dottore magistrale in Economia e gestione delle imprese, è un giovane imprenditore con la passione per l’agroalimentare tanto da aver conseguito un master di II livello presso l’Università della Calabria in Sistemi di gestione integrata della qualità nella produzione agroalimentare. Ha conseguito un corso di alta formazione in Progettazione con fondi europei presso la Camera di commercio di Catanzaro. Socio di Legambiente è schierato in prima linea contro le ecomafie, esprime il suo amore per la natura investendo il suo tempo libero in escursioni naturalistiche.

Filomena Ierardi, esperta in comunicazione, è laureata in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Cognizione e specializzata in Teorie della prassi comunicativa e cognitiva. Collaboratrice per alcuni giornali locali e competente in materia di e-learning si occupa anche di correzioni di bozze e di scrittura creativa. Possiede una predisposizione naturale per le pubbliche relazioni e una passione per l’organizzazione di eventi. È impegnata socialmente in diversi gruppi giovanili e collabora attivamente per l’integrazione dei disabili. Nel tempo libero si dedica al cinema, di cui ama molto scrivere, e alle arti figurative.

Mariaconcetta Curcio, esperta in Sistemi di gestione integrata in qualità ambiente e sicurezza, ha studiato presso l’Università della Calabria conseguendo il titolo di dottore magistrale in Economia e gestione delle imprese. Il suo curriculum vanta un corso di alta formazione in Europrogettazione e uno nella Gestione delle cooperative sociali. Ha una certa predisposizione alla negoziazione che le permette di lavorare in modo molto efficace nella squadra di PASS. È molto vicina ai problemi ambientali e la sua passione per gli animali la fa esporre a difesa dei loro diritti.


Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie